Per chi ha poco spazio!

Quando si avvicina Natale tutti incominciamo a pensare agli addobbi e soprattutto all' albero, ma molte volte succede di essere indecise se farlo o no perchè abbiamo poco spazio a disposizione, e allora vi faccio vedere degli alberelli che si prestano ad una soluzione alternativa:


che ne dite? Uno di questi mini alberi potete metterlo su un tavolino, o su un mobile, oppure utilizzarlo per apparecchiare la tavola il giorno di Natale.











Ora, come promesso, permettetemi di ricordavi che mancano appena 15 giorni all'hobbyshow di Milano, ormai ci siamo e incomincia veramente la fibrillazione, infatti oggi non riesco neanche a fare questo post come vorrei, quindi sarà meglio che chiuda qua, questi giorni va così, pazienza, però dopo il 6 novembre ne avrò di cose da raccontare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Speriamo! Ciao alla prossima



Mancano......

Aiuto!!!! Mancano solo 28 giorni all' inizio dell' Hobby Show, del mio Hobby Show, a Milano.
Incomincia l' agitazione ed io incomincio a non star più nella pelle; i miei lavori sono quasi ultimati, vorrei solo aggiungere ancora qualcosa per Natale, ma il più è pronto.
Ora incomincerò a curare tutto ciò che riguarda l' allestimento dello stand e la sistemazione delle mie piantine, ghirlande ecc...ecc; spero di riuscirci al meglio, farò il possibile, aiutata da chi mi sta vicino, comunque tutti quelli che possono, devono, e dico DEVONO venire a trovarmi, vi aspetto! Passiamo allo scopo principale del mio blog e cioè farvi vedere alcuni dei miei lavori; oggi vi mostro un alberello diverso dal solito. Ho già detto che mi piace creare restando abbastanza vicino alla realtà, soprattutto nei colori, invece questo di oggi è qualcosa di diverso, particolare, di un colore che deve piacere altrimenti non può incontrare il gusto di molti.

eccolo quà:


vi piace? Che ne dite? Sicuramente particolare, la foto ha un pò alterato il colore dei ciuffetti che in realtà è più uguale al vaso, comunque penso che ambientato nel posto giusto può avere il suo perchè.
Bon( è da molto che non uso questa espressione) ora vi lascio, già vi dico che incomincerò il conto alla rovescia e quindi ogni volta troverete quanti giorni mancano alla fiera, ma abbiate pazienza, da qui a un mese sarà tutto finito!!!!!!!!! Alla prossima