Non voglio ripetermi!!!!!!!


Ok, non voglio ripetermi e dire ancora da quanto manco, non ho avuto tempo, scusate, ho fatto quà e ho fatto là, basta, questo periodo va così!

Ora passo subito a farvi vedere il famoso cestino che ho fatto per la mia ciccia, eccolo che vi pare?

Bene, ora vi lascio, non faccio commenti, non faccio promesse, niente di niente, ma soltanto vi saluto e alla prossima!

Da quanto manco???

E sì, manco da un bel pò! Il fatto è che ho avuto un bel pò di da fare tra casa al mare, tinteggiatura a casa di Novara ed altro ancora, il tempo passa e non ti accorgi, cercherò di recuperare.
Allora, per quanto riguarda le mie piante a ciuffetti vi farò vedere in seguito un cestino che ho fatto su richiesta della mia ciccia per casa sua, ancora non ci posso credere, lei non ama moltissimo questo genere di cose, quindi sono stata felicissima di farglielo.

Oggi vi farò vedere altro, tipo le scarpine da neonato, queste le ho regalate ad Alessandro. Adesso dovrò incominciare a lavorare quelle rosa per una bimba che è nata.

Voglio, anche, farvi vedere un paio di filet fatti un pò di anni fa e che ho regalato a mia suocera questi due, che ve ne pare? ora sto finendo una madonna, ma per appenderla alla casa al mare.


Bè, credo che mi fermerò per non rischiare di annoiarvi troppo; spero di riprendere l' aggiornamento del blog e soprattutto la pubblicazione delle mie piantine a ciuffetti.

Per ora vi saluto e come sempre.....alla prossima!