L' anno finisce!


Ok, riprendiamo dai  FAMOSI  mercatini di Galliate! Nell' ultimo post avevo detto che l'ultimo week-end di mercatini sarebbe stato, per me, comunque un successo, ebbene così è stato a prescindere dalle vendite, perchè a me piace essere tra la gente, bere una cioccolata calda in compagnia e tremare tutti insieme per il freddo. Colgo l' occassione per ringraziare coloro che sono venuti a trovarmi, sfidando freddo e nebbia. A questo punto vi risparmio le foto della mia bancarella, in quanto abbastanza uguali a quelle del post precedente, e visto che l'anno sta finendo, prima di tutto faccio tantissimi auguri di Buon Anno a quanti passeranno a visitare il mio blog, e poi vi mostro un paio di alberelli che sono andati ad abbellire qualche casa:                                               
                    
                                                                                                                   vi piacciono?                                                               


    


Bene, vi lascio augurandovi di trascorrere piacevolmente l'ultimo sabato sera del 2012! Ci vediamo l'anno nuovo.                                                

                                       AUGURONI!!!!!!

Mercatini di Natale!

Il primo week-end a Galliate è andato! Notate una nota di delusione in questa espressione? Ebbene sì, un tantino delusa lo sono, perchè? Poca gente, sia sconosciuti che conosciuti  hanno disertato!!!!!!
Comunque a me è piaciuto esserci in ogni caso, abbiamo preso tanto freddo, ma tra una cioccolata ed un tè caldo siamo riusciti a combattere il gelo!
Vi faccio vedere un paio di foto, possono sembrare uguali a quelle dell'anno scorso, ma le diversificano i miei lavori, eccomi:                                                                                                          

questa è la mia bancarella natalizia! Bene, settimana prossima faccio riposo, ci ritorno, anzi ritorniamo, in quanto mio marito mi accompagna come sempre in queste avventure, il 15 e 16 dicembre. Che dire, vi aspetto più numerosi? Spero! Ma come dice qualcuno: comunque vada, sarà un successo!!!!!!Ciao, ciao....alla prossima