Ed ecco a voi......!


Non posso resistere alla tentazione di farvi vedere una cosa insolita per il mio blog, ma che secondo me, merita di essere pubblicata, soprattutto perchè è un lavoro che ho fatto per la mia ciccia, ed è notorio che lei non ama troppo 'il fatto a mano', quindi quando mi fa fare qualcosa per la sua casa vale la pena di farla vedere. E allora....ecco a voi:               
                                                                                            
                             
cuscini in lavorazione e..............                                    

                                                                                                  
    cuscini FINITI! originali, vero? la sua richiesta era
precisa perchè andranno sul suo divano che è altrettanto originale, oltre che bello! Ok, sono veramente soddisfatta di questo lavoro e lo eseguito
con tanto entusiasmo. Ci tenevo a farveli vedere, ora ritorno agli ultimi preparativi per domenica a Galliate. Ciao, ciao e alla prossima!!!!!!!!                                        

Conoscete il pirkka?

Come vi ho già detto il 17 marzo sarò alla Festa di Primavera a Galliate, le previsioni danno neve, ma è un particolare a cui non vogliamo pensare, giusto? Per questo evento sapete che sto dando sfogo alla mia così detta creatività e allora ho ripreso, tra i miei "strumentini",  il filo pirkka, che cosa è? Il pirkka o filo filandese non è altro che carta a base di cellulosa di abete, vi faccio vedere:
                                                                            
                                    

con questo filo, che si presenta arrotolato in matassine, si possono fare tante cose, soprattutto fiori, vi faccio ora vedere la ghirlanda di primavera:

 che dite, vi piace? Completamente diversa dalle mie ghirlande a ciuffetti, vero? Comunque spero di farvi vedere altro. Non so se riesco a pubblicare ancora qualche post prima di domenica, altrimenti vi farò vedere la mia postazione a  Galliate con tutti i miei lavori. Ok? ricordatevi, se siete da quelle parti, venite a trovarmi!
Vi saluto e...alla prossima!