Una bella Madonna!

                                                                
  
 
  Ciao, bella questa spiaggia, vero? Oggi sono qui, veramente sono qui dal 5 maggio, cioè sono alla casa del mare, ma non mi sono dimenticata del mio blog e quindi ora vi faccio vedere una bella Madonna che ho lavorato a filet e che secondo me merita di essere eseguita da tutte le appassionate del filet:                                                                            

 
                                                                                                                                     
              
 
vi piace? E' un disegno proprio bello, chi lavora a filet sa benissimo che i volti molto spesso non rendono bene e spesso vengono deformati, a me piace tanto che probabilmente farò l'altra, così questa è nella stanza da letto del mare, l'altra la metterò nella stanza da letto di Novara! Bene, ora vi lascio, come al solito..... alla prossima!
Dimenticavo che volevo farvi notare la coperta su cui è appoggiata il quadro della Madonna, è lavorata all'uncinetto da me la bellezza di 37 anni fa! Ciao,ciao  

Finalmente...La Fiera di Primavera!!!

Ohhh, finalmente il tempo ci ha permesso di fare la Fiera di Primavera! Il 25 Aprile a Bellinzago Novarese è stata una bellissima giornata di sole, non mi sembrava vero di fare, finalmente, un mercatino senza indossare cappello, giubbotto, sciarpa, ecc.ecc; vi faccio vedere

                                                               
visto? solo con un leggero maglioncino! Come avrete capito questo è il mio banchetto con non solo le mie piantine a ciuffetti, ma questa  volta mi sono dedicata a lavori all'uncinetto:
                                                       

vi piacciono questi sottobicchieri? Ora vi faccio vedere anche i centrini:    
                                              

graziosini!!! Volevo mostrarvi alcune ghirlande che avevo fatto che non ho postato, lo faccio ora:
                                                     


le ghirlande in questione sono quella verde e quella salmone, non si vedono benissimo, sono fatte con i "fili di zucchero" ( cosa sono i fili di zucchero? ) e  hanno anche i fiori che ho fatto con i "floriales" ( cosa sono i floriales? ) va bè, magari farò un post dedicato solo ai fili di zucchero e ai floriales!
Bene, come vedete ho evitato, volutamente, di parlare di "affari", meglio di no! Comunque, come ho sempre  sostenuto, a me piace esserci e va bene così! ( Bè, sinceramente qualche volta farebbe piacere vendere...)
Allora, vi saluto e spero di continuare a tenere il blog aggiornato con nuove creazioni! Ciao e ...alla prossima.
Ah, volevo dire che se qualcuno ha fatto creazioni con i fili di zucchero ed i floriales e ha voglia di farmeli vedere, sarò contenta di essere contattata!