Ecco la prova!!!

Un post, oggi, veloce veloce, solo per farvi vedere i centro tavola che conoscete già sul tavolo della torta del battesimo di Virginia:
 
  e gli altri?
Erano al centro dei tavoli dove abbiamo gustato tante leccornie, ma non ve li mostro per la scarsa qualità delle foto! Comunque è stata una bella festa e sono contenta dell'addobbo fatto. Bene, vi lascio e... pronta a partire con altri lavori. Ciao, come sempre...alla prossima!

Lavoro importante!

E già, questa volta devo proprio dirlo, quello che ho fatto è stato un lavoro importante! Perché, vi chiederete? ecco la risposta: ho preparato otto centrotavola per un battesimo! L'opportunità mi è stata data da Sara che per il battesimo della bellissima Virginia ha scelto di farmi fare questo:
                                                                  
  
 
 
che ve ne pare, belli? Come vi dicevo sono otto, che verranno posizionati su altrettanti tavoli, chiaramente uno per tavolo! Avrete notato che sono quattro più chiari e quattro con tonalità di rosa più carico, ora ve li mostro nel dettaglio:
 
 
                     
 
 
 
ecco, quello chiaro e quello scuro. Come potete notare oltre che per centrotavola può essere usato, come nella foto, per abbellire una cassettiera in una stanza da letto, non male vero? Ma
ora vi faccio vedere che questo lavoro è così importante che... dà-dà e vualà:
 
 
        
ebbene sì, questa volta ci sono le mie targhette sul fondo, con tanto di nome! Bene, come avrete capito sono contentissima di aver fatto questo lavoro, in più potrò godermelo fino all'ultimo, perché??? Ma perché Sara è mia nipote e la piccola Virginia sua figlia e quindi il giorno del battesimo io ci sarò!
Ora vi lascio, credo di non aver mai fatto un post così lungo e pieno di foto! Forse a breve ,ma proprio forse, farò un lavoro ancora più importante, venite a trovarmi di tanto in tanto e scoprirete se l'avrò fatto! Ciao....e alla prossima