" Aghirlandate "

Ecco, come avevo detto nel precedente post, vi faccio vedere le ghirlande, fuori porta, finite; vediamo se vi piacciono:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
allora ? Queste sono le mie nuove ghirlande, che dite? Ho ancora altre creazioni da mostrarvi, ma non sono ancora riuscita a fotografarle, spero di farlo al più presto !!!! Vi lascio e come sempre...alla prossima ! Ciao
 

Dopo il matrimonio..........Natale!

E già, mi sa che avevate pensato che mi fossi stancata del mio blog dopo la soddisfazione del matrimonio...e invece no! Eccomi ancora qui con i lavori di Natale per le bancarelle. Tanti progetti in mente, la maggior parte ancora da realizzare (riuscirò? mah, chi può dirlo? vedremo! ) Però qualcosa è già in fase finale, qualche altra in lavorazione; ora vi faccio vedere:

             


                                                     
      
                                                                                                        
come vedete mi sono dedicata ai cestini, ne ho in mente tanti, tutti lavorati all'uncinetto, ma con filati diversi, questi che vedete li ho lavorati con la codina di topo! Mi sono anche dedicata alle ghirlande, fuori porta, ma sapete che quelle non me le faccio mai mancare, se pur questa volta sono molto diverse, guardate:
 
                                                                                             
 
 
 
 
 
come vedete qui ho utilizzato la lana, non sono finite, le devo "aghirlandare" ve le mostrerò di nuovo complete! Ma le mie piante, ghirlande, alberi a ciuffetti? niente? noooo, per ora ho deciso di...come dicono quelle esperte, tricottare? Sicuramente i ciuffetti non mancheranno, spero! Adesso vi lascio, vado di corsa a lavorare a no scusate a tricottare, ahahahah!!! Ciao e...alla prossima!