Effetto Ciuffetto all'Hobby Show 2011!

Pubblico questo post in edizione straordinaria in quanto non vi mostro piante o ghirlande e neanche alberelli o magneti, ma neanche pasta fatta in casa o artisti veri, insomma niente di ciò che ho postato fino ad ora, vi faccio vedere, invece, questo:

credo che le patite come me di manualità e creatività conoscano questa locandina, vero? Ebbene, io da tempo vado a fare un bel giro all' hobby show di Milano. Questa grande fiera si svolge in primavera ed in autunno, infatti si legge 4-6 novembre ed a questo punto ecco la notizia, per me straordinaria: per questa data non sarò più una visitatrice, ma............una espositrice.

Sì, proprio così, espongo i miei lavori a ciuffetti in uno stand solo mio ( non ci posso credere )!!!!!
Verrete a trovarmi? Ci spero molto, aspetto tutte le mie amiche, che hanno già apprezzato le mie creazioni ed anche chi non mi conosce. In attesa di quella data continuate a visitare il mio blog e vi consiglio anche di andare sul sito dell'hobby show.

Ecco questo è il motivo dei miei tanti lavori; mi concederete, di tanto in tanto, di ricordarvi di questi tre giorni. Volevo anche dirvi che a prescindere dalla mia partecipazione, questa fiera vale la pena di visitarla, soprattutto nella edizione autunnale, poichè ci sono tante idee per Natale.

Bene, come al solito torno ai ciuffetti e alla prossima.