Per chi ha poco spazio!

Quando si avvicina Natale tutti incominciamo a pensare agli addobbi e soprattutto all' albero, ma molte volte succede di essere indecise se farlo o no perchè abbiamo poco spazio a disposizione, e allora vi faccio vedere degli alberelli che si prestano ad una soluzione alternativa:


che ne dite? Uno di questi mini alberi potete metterlo su un tavolino, o su un mobile, oppure utilizzarlo per apparecchiare la tavola il giorno di Natale.











Ora, come promesso, permettetemi di ricordavi che mancano appena 15 giorni all'hobbyshow di Milano, ormai ci siamo e incomincia veramente la fibrillazione, infatti oggi non riesco neanche a fare questo post come vorrei, quindi sarà meglio che chiuda qua, questi giorni va così, pazienza, però dopo il 6 novembre ne avrò di cose da raccontare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Speriamo! Ciao alla prossima



2 Responses
  1. fiore Says:

    CHE BELLI!!!!! Cara Signora del Ciuffetto, le tue creazioni sono davvero deliziose e questi alberini sono così originali che, pur adorando il Natale e quanto ad esso annesso e connesso, io non li ho mai visti!Già ho avuto occasione di andare a un HOBBY SHOW "natalizio" e ne rimasi allora incantata, ma quest'anno non mancherò proprio per ammirare di persona questi"ciuffetti"! A proposito, cara Anna, si potranno acquistare le tue bellissime creazioni? O tieni un corso per allieve volonterose? O...ma troppe domande! Te le farò poi la settimana prossima all'HOBBY SHOW!
    Bacidafiore


  2. Anna Says:

    Sono contenta che ti piacciono,spero che piacciano a tanti!Certo che le mie creazioni si possono acquistare!Per i corsi e tutto il resto vi aspetto numerosi all'Hobbyshow a Milano il 4-5-6 novembre.Ciao,ciao