Mercatini di Natale!

Il primo week-end a Galliate è andato! Notate una nota di delusione in questa espressione? Ebbene sì, un tantino delusa lo sono, perchè? Poca gente, sia sconosciuti che conosciuti  hanno disertato!!!!!!
Comunque a me è piaciuto esserci in ogni caso, abbiamo preso tanto freddo, ma tra una cioccolata ed un tè caldo siamo riusciti a combattere il gelo!
Vi faccio vedere un paio di foto, possono sembrare uguali a quelle dell'anno scorso, ma le diversificano i miei lavori, eccomi:                                                                                                          

questa è la mia bancarella natalizia! Bene, settimana prossima faccio riposo, ci ritorno, anzi ritorniamo, in quanto mio marito mi accompagna come sempre in queste avventure, il 15 e 16 dicembre. Che dire, vi aspetto più numerosi? Spero! Ma come dice qualcuno: comunque vada, sarà un successo!!!!!!Ciao, ciao....alla prossima                 
2 Responses
  1. Ciao Anna,che bella bancarella,brava!!!Anche'io farò un mercatino domenica prossima,tempo permettendo,speriamo...


  2. Anna Says:

    grazie! gentile, come sempre. Auguri per il tuo mercatino.