Finalmente...La Fiera di Primavera!!!

Ohhh, finalmente il tempo ci ha permesso di fare la Fiera di Primavera! Il 25 Aprile a Bellinzago Novarese è stata una bellissima giornata di sole, non mi sembrava vero di fare, finalmente, un mercatino senza indossare cappello, giubbotto, sciarpa, ecc.ecc; vi faccio vedere

                                                               
visto? solo con un leggero maglioncino! Come avrete capito questo è il mio banchetto con non solo le mie piantine a ciuffetti, ma questa  volta mi sono dedicata a lavori all'uncinetto:
                                                       

vi piacciono questi sottobicchieri? Ora vi faccio vedere anche i centrini:    
                                              

graziosini!!! Volevo mostrarvi alcune ghirlande che avevo fatto che non ho postato, lo faccio ora:
                                                     


le ghirlande in questione sono quella verde e quella salmone, non si vedono benissimo, sono fatte con i "fili di zucchero" ( cosa sono i fili di zucchero? ) e  hanno anche i fiori che ho fatto con i "floriales" ( cosa sono i floriales? ) va bè, magari farò un post dedicato solo ai fili di zucchero e ai floriales!
Bene, come vedete ho evitato, volutamente, di parlare di "affari", meglio di no! Comunque, come ho sempre  sostenuto, a me piace esserci e va bene così! ( Bè, sinceramente qualche volta farebbe piacere vendere...)
Allora, vi saluto e spero di continuare a tenere il blog aggiornato con nuove creazioni! Ciao e ...alla prossima.
Ah, volevo dire che se qualcuno ha fatto creazioni con i fili di zucchero ed i floriales e ha voglia di farmeli vedere, sarò contenta di essere contattata!
2 Responses
  1. Emy Says:

    Tra un'influ e un'altra...sbircio il tuo blog....bel banchetto!!!!...baciuz


  2. Anna Says:

    Grazie! Sono contenta che almeno a te sia piaciuto il mio banchetto!!! Auguri per l'influ.