Scusate il ritardo! Di tutto un po'!!!!!

Ok, ok, ok! Le chiacchiere sono tante e inutili, quindi non vi dico che non ho più pubblicato gli altri lavori di Natale e neanche vi ho fatto vedere il mercatino fatto a Galliate, che non ho fatto gli auguri per le feste ormai giunte alla fine! Facciamo che ormai, come dicono alcuni "passato il santo, passata la festa" va bene? vi offendete? nooo, dai! Indi per cui ( espressione non propriamente mia ) vi faccio vedere un po' di lavori e tanto per incominciare una delle mie piante a ciuffetti:

 
che ne pensate? Tipologia diversa dal solito, mi ha ispirato il bouquet della ciccia, penso di proseguire con questo tipo di pianta! Adesso passiamo a creazioni un po' più uncinettose, questo Natale mi sono un po' sfiziata con l'uncinetto, mia passione di sempre:
 
 
 
portacandele multicolor
 
 
 
e poi quelli rossi prettamente natalizi
 
 
 
 
e infine sottobicchieri per tutti i gusti: rossi e dorati, oppure la versione bianca e argento, decidete voi quale vi piace di più:
 
 
 
 
 

bene, penso che basti così dopo la lunga assenza ingiustificata! Comunque oggi è appena 5 gennaio quindi permettetemi di fare ugualmente gli auguri a tutti per un bellisimo 2015!!! Ciao, ciao e...alla prossima!
 
 
 PS:chi passa a trovarmi mi lascia qualche commento per favore! Grazie



 
 
0 Responses