Sono tornata!

Eccomi di nuovo dopo la pausa montanara! E' stata decisamente piacevole e il tempo non poteva essere più giusto, giornate azzeccatissime!!! Ora si riprende da dove avevo lasciato, però volevo mostrarvi qualcosa che veramente è un' arte. Ho trovato in montagna 3, 4 persone che si dedicano all' intaglio del legno e realizzano opere come questa:




la foto, come al solito, non le rende giustizia! Vi garantisco che è da restare incantati nel vedere la precisione dei particolari scolpiti nel legno.












Ora vi faccio vedere mentre questi artisti sono all' opera,

tra loro vedete anche quel ragazzo molto giovane, peraltro bravissimo!













avete visto come sono concentrati? E' proprio bello vederli dal vivo, con tutti i truccioli del legno sparsi ovunque e ognuno di loro che si dedica ad una precisa figura.
Avrete capito che sono rimasta molto colpita e affascinata!
No, no, non temete non intendo cimentarmi anch' io in quest' arte, non ne sono capace!!!
Invece, ritorno ai miei amati ciuffetti, ma oggi non mostro alcun lavoro; era mia intenzione raccontarvi, come ho detto qualche post fa, il perchè ho deciso di fare tanta produzione, ma mi sono resa conto di essermi già molto dilungata, quindi rimando il tutto. Ciao, ciao. Alla prossima!
0 Responses