Per chi ama il rosa!

Oggi vi mostro qualcosa di moltoooo romantico, a me piace, anche se non sono eccessivamente romantica( bè un pochino sì, forse anche più di un pochino, va bè quel che è) . Comunque si presta abbastanza a molte ambientazioni, ora vi faccio vedere:



che vi sembra? Io sono soddisfatta perchè quando ho cominciato a farlo lo immaginavo così!
I miei lavori quasi sempre nascono da ciò che trovo e immagino finito, solo in quel momento incomincio la lavorazione, insomma( come dicono i veri artisti!!!!!!!!!! ) mi deve ispirare.Va bè un pò d' ironia non guasta, o no?
Mi accorgo che oggi mi sento più polemica e logorroica del solito, quindi sarà meglio che a questo
punto vi saluti, con il mio cestino sul comò della mia stanza da letto. Alla prossima!


Ah, scusate, volevo aggiungere che ho certezza che il mio blog viene visitato e di ciò sono molto contenta, però volevo ancora una volta dirvi di lasciarmi un commento dove potete scrivere ciò che pensate dei miei lavori o anche darmi dei suggerimenti per migliorarli.

0 Responses