Mancano......

Aiuto!!!! Mancano solo 28 giorni all' inizio dell' Hobby Show, del mio Hobby Show, a Milano.
Incomincia l' agitazione ed io incomincio a non star più nella pelle; i miei lavori sono quasi ultimati, vorrei solo aggiungere ancora qualcosa per Natale, ma il più è pronto.
Ora incomincerò a curare tutto ciò che riguarda l' allestimento dello stand e la sistemazione delle mie piantine, ghirlande ecc...ecc; spero di riuscirci al meglio, farò il possibile, aiutata da chi mi sta vicino, comunque tutti quelli che possono, devono, e dico DEVONO venire a trovarmi, vi aspetto! Passiamo allo scopo principale del mio blog e cioè farvi vedere alcuni dei miei lavori; oggi vi mostro un alberello diverso dal solito. Ho già detto che mi piace creare restando abbastanza vicino alla realtà, soprattutto nei colori, invece questo di oggi è qualcosa di diverso, particolare, di un colore che deve piacere altrimenti non può incontrare il gusto di molti.

eccolo quà:


vi piace? Che ne dite? Sicuramente particolare, la foto ha un pò alterato il colore dei ciuffetti che in realtà è più uguale al vaso, comunque penso che ambientato nel posto giusto può avere il suo perchè.
Bon( è da molto che non uso questa espressione) ora vi lascio, già vi dico che incomincerò il conto alla rovescia e quindi ogni volta troverete quanti giorni mancano alla fiera, ma abbiate pazienza, da qui a un mese sarà tutto finito!!!!!!!!! Alla prossima
0 Responses