Eccomi di nuovo.........ad allestire!!!!!!

E già, non mi sono persa e che tra una balla e l' altra, come dice sempre una mia cara amica, ho tralasciato il mio caro blog, ma ora recupero e vi faccio vedere, appunto, il mio ultimo allestimento:
come avevo già detto, sono stata alle bancarelle in corte al castello di
Galliate, una location ( per parlare come quelli importanti ) completamente diversa dall' HobbyShow
è stata, comunque, un' esperienza altrettanto simpatica e soddisfacente e mio marito, che come sempre mi sostiene in queste imprese, ci ha preso gusto, tanto che ( fantasticando alla grande, ma tanto fantasticare non costa niente ) dice voler andare, il prossimo Natale a fare i mercatini di
Natale nei paesi all' estero, mah!!!!!
Comunque ritornando a Galliate vi faccio vedere che avevamo anche il nostro Babbo Natale
simpatico, no? accompagnato da due bei folletti che distribuivano
caramelle. Questa, invece, è la mia bancarella completata, graziosa e molto natalizia.
Bene, questo è ciò che volevo farvi
vedere, come sempre ringrazio coloro
che sono venuti a trovarmi e hanno
apprezzato i miei lavori.
Vi dò appuntamento al prossimo post con l' idea di mostrarvi qualcosa che sa già di primavera, che
ne dite? Ciao e alla prossima

0 Responses