Ancora sull' HobbyShow!!!!!

Vi finisco, come avevo detto nel precedente post, il racconto sulle mie giornate all' HobbyShow.
Quelle che vi mostrerò sono alcune foto della fiera, che mio marito ha girato in lungo e largo:
vedete quanto è grande, è proprio il regno degli hobbysti


si trovano tutti i materiali che servono per dedicarsi ai tanti lavori
manuali, oltre ad ogni sorta di novità
in questo campo.


Adesso, invece, vi mostrerò i miei primi clienti:


è stato bellissimo, finalmente ho provato, più o meno, la sensazione
di cosa vuol dire avere un negozio, quel negozio che avrei voluto
sempre aprire, ma, non so neanch'io bene perchè, non ho mai aperto!

Ecco, queste persone sono alcuni
che hanno comprato le mie creazioni!

Ma, ora vi faccio vedere la mia cliente preferita:

scherzo! Lei è la mia ciccia, e non è
certamente una cliente, ma, piuttosto
una mia sostenitrice.
Bene, ora è vero che la mia avventura finisce qui, come ho già detto mi è piaciuta molto tanto
che non escludo il fatto di fare l' edizione primaverile.....vedremo!
Ma, dimenticavo, in realtà non è proprio finita, perchè il 10 e 11 dicembre sarò al mercatino di Natale del Castello Sforzesco di Galliate!!!!
Se vi fa piacere venite a fare un giro, lì è molto più semplice in quanto per chi è della zona è
facilmente raggiungibile, poi è ingresso gratuito, che non guasta e poi si trovano tante cosine per
Natale, soprattutto le mie!!!!!!!!!!!
Ok, allora vi aspetto, mentre per il blog al prossimo post, ciao.
3 Responses
  1. TeOoh! Says:
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

  2. TeOoh! Says:

    Okkei, nel post prima cercavo di dare le indicazioni sul castello di Galliate per aiutare chi vuole venirti a trovare.

    Cercate sui motori di ricerca mappe: Piazza Vittorio Veneto, 28066 Galliate Novara

    ciao!


  3. Anna Says:

    Grazie Mati!sempre pronto a darmi una mano.
    Allora ci vediamo tutti al Castello di Galliate il 10 e l'11 dicembre!