Per chi ama il rosa!

Oggi vi mostro qualcosa di moltoooo romantico, a me piace, anche se non sono eccessivamente romantica( bè un pochino sì, forse anche più di un pochino, va bè quel che è) . Comunque si presta abbastanza a molte ambientazioni, ora vi faccio vedere:



che vi sembra? Io sono soddisfatta perchè quando ho cominciato a farlo lo immaginavo così!
I miei lavori quasi sempre nascono da ciò che trovo e immagino finito, solo in quel momento incomincio la lavorazione, insomma( come dicono i veri artisti!!!!!!!!!! ) mi deve ispirare.Va bè un pò d' ironia non guasta, o no?
Mi accorgo che oggi mi sento più polemica e logorroica del solito, quindi sarà meglio che a questo
punto vi saluti, con il mio cestino sul comò della mia stanza da letto. Alla prossima!


Ah, scusate, volevo aggiungere che ho certezza che il mio blog viene visitato e di ciò sono molto contenta, però volevo ancora una volta dirvi di lasciarmi un commento dove potete scrivere ciò che pensate dei miei lavori o anche darmi dei suggerimenti per migliorarli.

Edizione straordinaria!!!



Pubblico questo post in edizione straordinaria in quanto non vi mostro piante o ghirlande e neanche alberelli o magneti, ma neanche pasta fatta in casa o artisti veri, insomma niente di ciò che ho postato fino ad ora, vi faccio vedere, invece, questo:

credo che le patite come me di manualità e creatività conoscano questa locandina, vero? Ebbene, io da tempo vado a fare un bel giro all' hobby show di Milano. Questa grande fiera si svolge in primavera ed in autunno, infatti si legge 4-6 novembre ed a questo punto ecco la notizia, per me straordinaria: per questa data non sarò più una visitatrice, ma............una espositrice.
Sì, proprio così, espongo i miei lavori a ciuffetti in uno stand solo mio ( non ci posso credere )!!!!!
Verrete a trovarmi? Ci spero molto, aspetto tutte le mie amiche, che hanno già apprezzato le mie creazioni ed anche chi non mi conosce. In attesa di quella data continuate a visitare il mio blog e vi consiglio anche di andare sul sito dell'hobby show.
Ecco questo è il motivo dei miei tanti lavori; mi concederete, di tanto in tanto, di ricordarvi di questi tre giorni. Volevo anche dirvi che a prescindere dalla mia partecipazione, questa fiera vale la pena di visitarla, soprattutto nella edizione autunnale, poichè ci sono tante idee per Natale. Bene, come al solito torno ai ciuffetti e alla prossima.

Sono tornata!

Eccomi di nuovo dopo la pausa montanara! E' stata decisamente piacevole e il tempo non poteva essere più giusto, giornate azzeccatissime!!! Ora si riprende da dove avevo lasciato, però volevo mostrarvi qualcosa che veramente è un' arte. Ho trovato in montagna 3, 4 persone che si dedicano all' intaglio del legno e realizzano opere come questa:




la foto, come al solito, non le rende giustizia! Vi garantisco che è da restare incantati nel vedere la precisione dei particolari scolpiti nel legno.












Ora vi faccio vedere mentre questi artisti sono all' opera,

tra loro vedete anche quel ragazzo molto giovane, peraltro bravissimo!













avete visto come sono concentrati? E' proprio bello vederli dal vivo, con tutti i truccioli del legno sparsi ovunque e ognuno di loro che si dedica ad una precisa figura.
Avrete capito che sono rimasta molto colpita e affascinata!
No, no, non temete non intendo cimentarmi anch' io in quest' arte, non ne sono capace!!!
Invece, ritorno ai miei amati ciuffetti, ma oggi non mostro alcun lavoro; era mia intenzione raccontarvi, come ho detto qualche post fa, il perchè ho deciso di fare tanta produzione, ma mi sono resa conto di essermi già molto dilungata, quindi rimando il tutto. Ciao, ciao. Alla prossima!