Aspettando il Natale!

Eccoci quà tutti ad aspettare il Natale, ormai in giro sono in vendita i primi addobbi e quindi anch'io ho cominciato i primi ciuffetti natalizi, in attesa di pubblicare alberi e ghirlande per i mercatini.
Vi faccio vedere le mie piantine:
questa è la prima, 

                                                           
                                                                                               questa è l'altra.                                                                                                                        
     







                                                                                       


 Che vi sembrano? I due vasetti sono uguali, come ormai avrete capito, mi piacciono molto i vasetti in ceramica, però qualche volta....... 
    
 anche il legno va bene! Questo vasetto in legno ha la forma delle tinozze di una volta, quelle che si usavano per lavare i panni, l'ho trovato questa estate in un bazar al mare e mi sono pentita di averne comprato solo due, va bè, non fa niente magari quando ci ritorno ne trovo ancora!
Bene, per oggi basta così!!! Ho la testa piena di idee che neanch'io sono sicura di riuscire a realizzare, ci proverò, anche perchè mi aspettano tre week-end di mercatini, ma questo ve lo racconto prossimamente. Ciao e.....alla prossima!
0 Responses