La ghirlanda a metà!


Quest'anno, invece delle ghirlande che tanto hanno spopolato, ho voluto fare un fuori porta diverso, ed ecco che ho dimezzato la classica ghirlanda:
                                                                                           

                                                                                

ecco! questa è la mia versione di fuori porta natalizio di quest'anno, vi piace? Però per questo Natale ho voluto fare anche qualcosa per i bimbi: 
                                              
                                


                                                                           
                                                                         








simpatici vero? Allora, ci vediamo domani tutti a Galliate per il primo mercatino di Natale! 
2 Responses
  1. Emy Says:

    Ciao...sai che mi piace tutto ciò che fai....quindi alla moda di Facebook ti dico solo LIKE (mi piace!)

    baciuz Emy


  2. Anna Says:

    grazie! a me piace questo tuo entusiasmo per le mie creazioni!!!!grazie ancora