Andiamo avanti!

Ciao, ho appena sfornato dei biscotti ripieni di marmellata, specialità della mia mamma, a vedersi sembrano buoni, vedremo a mangiarli! Adesso, però, andiamo avanti con le mie piantine, anzi no, oggi mostrerò quello che ho denominato il mio cavallo di battaglia e cioè la ghirlanda.Questa è specifica per l' annuncio nascita, a me piace molto perchè è decisamente diversa dai soliti fiocchi, anche se ora ce ne sono in commercio di più moderni, però volete mettere questa!!!  Be, che ne dite? inoltre dopo essere stata utilizzata sulla porta per l' annuncio, non ve la vedete nella cameretta della bimba con una sua bella foto al centro? Dai!!! E' tutta un' altra cosa. Comunque ognuno ha i suoi gusti e quindi può anche non piacere. Anche nella versione azzurra è bella e per me è proprio un divertimento farle; con lo stesso criterio ho fatto quelle di Natale che mostrerò a suo tempo.Bon, anche per oggi va bene così e come sempre alla prossima
0 Responses