Le carinissime!



Sono carinisime, vero? Queste sono le piantine che chiamo mini, mi piacerebbe di  più chiamarle piccoline, ma mi ricorda troppo un certo tipo di  pasta. E' molto divertente creare queste mini piante, perchè si lavorano velocemente e quindi si ottiene subito il risultato finale. Secondo me stanno benissimo su una mensola in cucina, tutte in fila, con il vantaggio di non doverle innaffiare e soprattutto non patiscono i vapori della cucina, vi pare poco? Comunque a me piace farle e probabilmente ne mostrerò altre.Bon (mi ostino ad usare questo intercalare che in realtà non mi appartiene, ma mi viene bene) allora, alla prossima!
2 Responses
  1. Emy Says:

    troppo belle!!!!!!


  2. Anna Says:

    grazie per aver lasciato questo commento,sono contenta che le mie piantine piacciono!