Ci siamo!

Ok, oggi si incomincia per davvero! Prima, però, devo ringraziare chi mi ha insegnato, con tanta pazienza, a tenere un blog, cioè il mio mitico prof  Mati; un grazie, anche, deve dirlo alle due persone che mi stanno sostenendo in questa impresa, mio marito e la mia ciccia ( probabilmente la nominerò spesso essendo la mia unica figliuola ). Ma ora  procediamo: mi piace creare piante, ghirlande, ecc. utilizzando, come si capisce dal mio account, la tecnica dei ciuffetti, quindi voglio mostrare una piantina che, secondo me, non può non piacere già solo per il bel colore lilla che ho utilizzato, guardate, non ho ragione? Comunque vi assicuro che la foto non le rende giustizia, dal vivo è molto più graziosa o criosa per quelli che capiscono questa parola. Bene, per oggi va bene così, alla prossima!
0 Responses