E' finita l' avventura!!!

Ebbene sì, è finita la mia avventura all' hobby show di Milano, soddisfatta? abbastanza, mi sono tolta
un desiderio che avevo da tempo e a questo proposito ringrazio, ancora una volta, mio marito di cui
non avrei potuto fare a meno, la mia ciccia, sempre pronta a darmi una mano ed il Mati, per così dire mio genero, che ha anche avuto l' idea del nome "effetto ciuffetto" che tanto ha attirato i visitatori della fiera. Ora lasciamo da parte la famiglia e dedichiamoci alla fiera; bè, devo dire che il tempo non ci ha aiutato, sappiamo tutti quanto pioveva, però il sabato e la domenica la gente un giro lo ha fatto. Come sempre c' erano tante novità per gli amanti dell'hobbistica, e i miei ciuffetti? Sicuramente
sono piaciuti ai più, ha molto incuriosito cosa utilizzo poichè non sempre individuavano che le mie piante sono in tessuto.
Vi faccio, ora, vedere il mio stand dalle prime fasi di allestimento:

questa sono io intenta a sistemare le mie ghirlande







ora lo stand comincia a completarsi,
mancano le mie.........







piantine!!!!!!





Bene, nel prossimo post vi farò vedere i miei primi clienti ed anche
qualche foto di tutta la fiera,intanto ringrazio tutti coloro che sono
venuti a trovarmi e che hanno reso piacevole la mia partecipazione a questa manifestazione.
Ciao, e alla prossima
0 Responses