Si incomincia!!!!!!!!!

Eccomi arrivata al momento clou: domani si allestisce lo stand e venerdì incomincia la fiera. Oggi sono già stata a vedere il mio stand, mi faceva strano girare con mio marito nella fiera dove incontravi solo gli addetti ai lavori che finivano di sistemare, qualcuno che incominciava ad allestire il proprio spazio e chi, come noi, faceva un giro di ricognizione. Venerdì sarà il primo grande giorno, spero venga tanta gente a trovarmi per rendere ancora più entusiasmante la mia presenza lì.
Ora, però, torniamo ai miei lavori e quindi voglio mostrarvi due creazioni per Natale:



in realtà sono quelle che nel post
precedente erano con gli altri alberelli,
ma, mi piaceva farvi vedere meglio
queste due!



Allora, vi possono piacere? Mah, chissà!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, ricordandovi ancora che vi aspetto all' HobbyShow a
Milano, credo che per il momento mi fermo qui.
Spero la prossima volta di poter fare un bel post con tutto il racconto della fiera e magari dirvi qualche bella novità!
Ciao, alla prossima
0 Responses