Eccole!

Ecco le foto che non sono riuscita a mostrare nel post precedente:


mi rendo conto che non  si vedono tanto meglio rispetto alle altre! Bè, me la cavo meglio a crearle che a fotografarle!!!
Comunque aspetto ugualmente i vostri suggerimenti.


             










 Oggi voglio farvi vedere una cosa quanto meno curiosa: ho realizzato, inventandoli di sana pianta, i magneti ( intendiamoci io non so se qualcuno a Palermo o Udine abbia fatto gli stessi, fatto sta che non gli ho mai visti così )












che ne dite? Sono piccoli, piccoli. Immaginate come starebbero bene su un frigorifero di acciaio come quello che ha la mia ciccia! Io, purtroppo, ho il  frigo con la porta pannellata e quindi non si attacccano, uffà mi sa che cambierò frigo!!!
Allora per oggi mi sa che è tutto, anche perchè devo tornare ai miei lavori, prossimamente vi racconterò perchè ho tanti lavori da realizzare.Alla prossima
0 Responses