Un' altra passione, il lago!

Effettivamente è così, il lago è una delle mie passioni... cioè passioni, forse, è esagerato, però che mi piace molto è vero. Dal più piccolo al più grande io ci sto bene sempre.



Conoscete questo posto? Bellissimo! E' Villa Pallavicino a Stresa, appunto sul lago Maggiore!
Sono sta lì il giorno di ferragosto, bella giornata! Per me non era la prima volta perchè ho la fortuna di vivere abbastanza vicino; a chi ne ha la possibilità suggerisco di andarci, ne vale la pena. E' un gran bel parco, con una vegetazione immensa, dei bellissimi fiori e un panorama come quello della foto. Passeggiando tra tanta bella natura non ho potuto fare a meno di pensare alle mie piantine a ciuffetti e quindi realizzare che la natura è impareggiabile! Bella scoperta, direte voi, come se non lo sapessi già. Bè, comunque anche le mie piantine sono belle!!!
In questo post non ne mostro alcuna, ma prometto che nel prossimo cercherò di stupire.Alla prossima!
0 Responses