Strumenti e strumentini!

Vi faccio vedere  quanti  strumenti  ho preparato questi ultimi due giorni:


 

in realtà sono molti di più, però, questi sono proprio gli ultimi. Forse si nota che è tutto materiale per Natale, vi sembra prematuro? Direi di no, dal momento che per realizzarli il tempo ci vuole. Spero, comunque, di poterli poi mostrare finiti ed esattamente come io li ho in testa! Adesso vi mostro quelle che io ho definito piante grasse( ho la fissa di avvicinarmi il più possibile alla realtà, ci riesco? mah, non so). Le definisco grasse perchè sono tutte verdi, che ne dite? Ve le faccio vedere meglio e sarò lieta se qualcuno avrà voglia di darmi suggerimenti su come migliorarle. Uffà, scusate, ma mi sono persa le foto giuste, ma, la prossima volta, prometto di farle vedere, così potrete dirmi qualcosa. Ora torno ai miei lavori. Alla prossima!


                                                       
0 Responses